sabato 28 novembre 2009

Capitolo amore?


Vogliamo o non vogliamo aprirlo?
anche no grazie.
diventerei prolissa, di insulti.
solo una frase che mi ha colpito, giusto che ricordarvi con chi ho avuto a che fare:
"non avere fretta di trovarti qualcun altro", quando questo già prima che si lasciassimo sentiva con la sua attuale partner. Da che pulpito.

non credo valga la pena sprecare altro tempo con una persona a cui si stringe lo stomaco a sapere che "dopo 4 anni io personalmente stavo sperando di passare il futuro con te".
forse sono io troppo all'antica, che credo sia naturale, dopo qualche tempo, perlomeno sperare di avere trovato la persona con cui invecchiare.
io, personalmente, sono convinta che un pensiero del genere sia la conferma che i sentimenti che provavo per questa persona fossero veri e profondi.

ma chiudiamo parentesi, questo blog non ha questo ruolo. questo blog vuole far passare dei momenti "leggeri" alle persone che apprezzano la mia capacità di far sorridere.

dico solo una cosa: SEQUIN.

sapete cos'è il sequin? no? beh, è la parola chiave del prossimo post. tenetevi forte.

Nessun commento:

Posta un commento