domenica 21 febbraio 2010

Tic tac tic tac

Scusate, come sempre prometto e non mantengo.
Non ho molto tempo libero, e quando ne ho lo passo a vegetare, o a studiare francese, o a prepararmi il pranzo per la settimana, o a guardare stupidi programmi alla televisione.
Non faccio shopping da tempo, perchè durante la settimana ormai finisco sempre molto tardi, e il weekend lo passo a recuperare le energie.
però mi sono guardata intorno.
quindi oggi apriamo un nuovo capitolo di stile: il nautical style.
Ok, se siete veramente delle patite di moda saprete bene che è stato lanciato l'anno scorso, ma io non parlo di moda, parlo di tendenze e di vetrine e mi pare che il vero boom stia accadendo ora. Moltissime vetrine di Regent's Street e Oxford Street qui a Londra sono state trasformate in piccoli battelli, con i manichini vestiti a righe blu e bianche.
Io personalmente credo mi comprero una bella tshirt abbondante a righe, da abbinare a skinny jeans e ad un bel paio di ballerine blu. semplice ma d'effetto.
PS: Sonia Rykiel ha lanciato una nuova linea d'abbigliamento per H&M. oggi vado a vedere se vale la pena svaligiare il negozio. sono convinta che più del prezzo, conti soprattutto la qualità dei capi. Quindi, se mi piacciono... beh preparo la carta di credito!

Nessun commento:

Posta un commento