domenica 11 ottobre 2009

Breve Presentazione

Buonasera a tutti.
Mi presento brevemente, e cerco di presentare questa nuova idea (che proprio nuova non è, visto che in passato ho tenuto altri blog). Mi chiamo Elena, e probabilmente gli unici lettori del blog saranno persone che mi conoscono personalmente, almeno di vista. Ho 27 anni (tra due giorni!) e risiedo a Londra, precisamente a West London, da 9 mesi, dove lavoro per un azienda italiana che si occupa di accessori(rimango sul vago, non vorrei mai fare pubblicità, senza essere pagata!).
Avrei voglia di condividere un po' della mia passione per la "scrittura" in questo spazio virtuale, in modo libero, senza rileggere o pensare troppo a come e cosa scrivo, cosi, semplicemente.
Vivendo in una delle città più belle al mondo, ho la fortuna di vedere ciò che spesso in Italia non capita di vedere: eventi culturali, mercatini, personaggi singolari. Vorrei farvi scoprire un po' della Londra che sto cominciando ad amare ed arricchire magari questi noiosi post con un po' dell'ironia che mi caratterizza (a quanto dicono un paio di persone, chiaramente sotto cospiscuo pagamento).

Partiamo subito con il prossimo post, la mia prima confessione.

XX
Elena C.

1 commento:

  1. Ma ciao!
    complimenti per il blog, stile fluente e leggero con quel tocco di humor (inglese?) che non annoia il lettore. Alla Sepulveda.
    Chi sono? Stefano
    Chiiiii? S T E F A N O...festa pre-natale Valentina...basket...cultura sugli occhiali chanel...vabbe'...
    Dopo un mese ho visto le foto della Valentina su FB ed ho visto il link al tuo blog. Cool!
    Buon WE

    RispondiElimina